Seregno - +Energy. L'intervista integrale di Fabio Mascheroni su Seregno.tv

In attesa del consiglio comunale di stasera quando il sindaco risponderà sulla questione +Energy su Seregno.tv l'intervista a Fabio Mascheroni primo amministratore della società.

Commenti

e adesso confessate tutti i vostri sporchi affari! sindaci, capitani, industriali..... FATE SCHIFO

... (forse qualche settimana, ma sarà difficile) e poi ... puff ... usciremo da questo brutto sogno!! Avanti magistrati!!!!!

ciao! affermi che entro la fine di ottobre scatteranno le manette e cii libereremo di certi personaggi. se dici la verità questa è una buona notizia. ma perche aspettare fino a fine ottobre????????????????????????

ci son di mezzo le ferie.... lasciagli fare l'ultimo bagnetto a formentera....

sono 3 anni che vi leggo le stesse cose, ma la vostra è invidia oppure è dannatamente rassegnazione perchè quest'uomo è più dritto, fortunato, capace, intelligente di voi??

..." dritto, fortunato, capace, intelligente"...... AH AH AH AH AH AH AH A HAH AH AH A HAA HAH AH AH AH A HAH BASTA BASTA CHE MI PISCIO ADDOSSO DAL RIDERE!!
(al massimo..l'unica cosa in cui eccelle è farsi fotografare con gli anziani centenari).....

probabilmente chi ha scritto un simile commento non conosce il nostro buon sindaco Tatone. probabilmente non gira per seregno. forse non è di seregno. forse non sa neanche dov'è seregno.....

secondo me è il mariani che se la canta e se la balla. si fa i commenti favorevoli da solo. puarett!!

ho capito è rassegnazione. Suvvia, avrete il vostro momento di gloria, a .....s.vittore ahahahhahahahahahahah, siete da zelig ahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahhah

quanto ti paga il tatone per ogni intervento che fai su questo sito? piu è stupido l'intervento piu ti paga? facci il piacere. potete prendere per i fondelli i cittadini. ma non la magistratura. quella no. è solo questione di aspettare i tempi tecnici....

intanto l'amico del sindaco, il suo uomo di fiducia, l'ex capitano di seregno spenga, è stato trombato in due giorni. spedito a genova senza piu incarichi operativi. forse la giustizia all'interno dell'arma è MOLTO, anzi MOLTISSIMO, piu veloce di quella ordinaria,. ma ci sarà un perche se l'hanno silurato no? lei sig. sindaco non ne sa nulla vero? bene, noi aspettiamo ....aspettiamo... aspettiamo i tempi della magistratura.... e poi rideremo. rideremo. rideremo!!!!

come sempre il sindaco mariani non chiarisce nulla. riassume il tutto dicendo che non c'è reato nel fare affari. giusto. ma quando gli affari li fa con un imprenditore che beneficia del 50 per cento della volumetria concessa dal pgt su tutta seregno, allora qualcosa che non torna c'è! SI VERGOGNI. E' INDEGNO DI AMMINISTRARE UNA CITTA! ci vuole far passare tutti per stupidi!

come sempre il sindaco mariani non chiarisce nulla. riassume il tutto dicendo che non c'è reato nel fare affari. giusto. ma quando gli affari li fa con un imprenditore che beneficia del 50 per cento della volumetria concessa dal pgt su tutta seregno, allora qualcosa che non torna c'è! SI VERGOGNI. E' INDEGNO DI AMMINISTRARE UNA CITTA! ci vuole far passare tutti per stupidi!

coraggio coraggio che Tatone è di passaggio!!!

Dai Tatone, raccontaci della società a Formentera!!

dai sindaco tatone! raccontaci dellle società dorsia, molto e noir..... delle bottiglie di champagne gratis alla malavita!! tu non sei il sindaco schierato contro la criminalità? DAI ALLORA RACCONTA E DIMOSTRA DI NON ESSERE UN PAGLIACCIO!!

li metteranno dentro tutti , solo questione di tempo; voci da bar di questa mattina davano per certo l'inizio di un nuovo filone di indagini dove c'è coinvolto un ex assessore della passata giunta nelle vesti del vicesindaco

Ma quanto ci vuole a capire quali sono i luridi affaristi che fanno politica locale solo per il loro tornaconto??

arrivano, arrivano, arrivano per gli attuali e anche per gli ex

abbiamo capito che arrivano e la cosa ci fa immenso piacere.ma visto che a quanto pare sai qualcosa che noi non sappiamo..... dicci quando!!!!!!!!!!!!!!! cosi mettiamo il millesimato in frigo pronto per esser stappato!!!

facebooktwitterScribd

Abbonamento a Scambia informazioni

Semi Kattivi

Costruiamo il network

Hai un blog personale,
gestisci un sito di informazione territoriale?
Contatta la redazione e costruisci con noi
un Network indipendente di informazioni.

Leggi tutto »

Pubblica anche tu su infonodo.org!

Pubblica su Infonodo il tuo articolo.

Scopri come partecipare »